Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 02:24   #9
ShOx
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ShOx

Annunci Mercatino: 0
Ciko..come ti ho detto sopra..sono sempre daccordo con te..ammetto di essere un pò di parte..perkè a mio modo di vedere,Lippi,viene "valutato" più di quanto dovrebbe (basta vedere l'esperienza Inter)

sul discorso giornalisti..giustissimo..ormai tutto ruota intorno alla politica ma nn scordiamoci mai ke un mese a questa parte abbiamo scoperto ke mentre noi andavamo allo stadio a sostenere la nostra squadra..c'era un omino ke gestiva il calcio..e alla fine sinceramente..nn so davvero a ki credere..per questo parlo con pareri e supposizioni ed affermazioni mie (Lippi sarà lì perkè è stato ritenuto valido?O cè la famosa cupola de mezzo?Mhà..)

le frasi ke ho scritto nn le ho prese certo per oro colato..mi sono limitato a metterle lì per far leggere a tutti..certo nn sappiamo se sono vere o false..ma se sono vere..bhè..è un bel problema..un allenatore,da ke mondo è mondo,dovrebbe prima pensare a difendere i suoi giocatori (con questo nn si deve di certo dire ke De Rossi abbia fatto un'azione giusta)..soprattutto con un ragazzo di 22 anni (conosciuto personalmente..mi ha invitato anke alle sue nozze perkè mamma ha fatto partorire la ragazza) ke è veramente appassionato per questo sport..nn come alcuni ke so appassionati de soldi e veline..ma questo è un altro discorso

detto sinceramente..di Scolari mi ricordo anke io solo il mondiale ma è na certa ora..domani poi controllo meglio
cmq..almeno lui un mondiale "pulito" (forse) l'ha vinto..le vittorie di Lippi sono state tutte farina del suo sacco?visti i processi per doping e per frode sportiva..mi sorgono dei dubbi

come sarà il mio giudizio se vinciamo?semplice..fino ad adesso bravi ai tifosi..da Lippi e giocatori nn ho visto niente di ke vedremo fino alla fine

Page generated in 0,08898 seconds with 13 queries