Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 02:01   #8
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
ShOx

ok magari nn ti piacerà come allenatore per le sue scelte di convocazione per i mondiali (ma ha scelto i giocatori che l'hanno portato alla qualificazione) oppure per le sue scelte di formazione (che fin'ora l'hanno visto vincente)

pero' ti prego....nn ti basare su quello che dicono i giornali o ti fanno vedere in televisione perchè a mio modo di vedere è tutta politica!limitati al commento tecnico con un giudizio personale cosi' si puo' creare una discussione,penso che tu lo sappia molto meglio di me che molti giornalisti sono innanzi tutto tifosi di club e tirano l'acqua al loro mulino;

in un certo senso se la frase di Lippi nei confronti di De Rossi è vera ha fatto bene a dirla solo per la cavolata che ha fatto il giocatore in campo (anche se per le sue qualità nn si discute)
in quanto a Scolari,e ti parlo da ingnorante in materia,credo che abbia vinto solo un mondiale (o due?) con il brasile percio' nn ha fatto niente di eccezzionale (anzi ha avuto la capacità di perdere un europeo già vinto in casa col Portogallo)

ripeto io prima di condannarlo Lippi aspetterei la fine dei giochi,una cosa è certa,è un mister autoritario che nn si fa mettere i piedi in testa da nessuno,poi puo' sbagliare come tutti gli allenatori di questo mondo e fin'ora nn ha fatto niente di meno dei vari Sacchi Trapattoni Vicini o Maldini
e se vinciamo il mondiale?come sarà il tuo giudizio?

Page generated in 0,09334 seconds with 13 queries