Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2006, 00:13   #7
ShOx
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ShOx

Annunci Mercatino: 0
CIKO..sono daccordissimo con te..ma di Lippi parlo sia come allenatore ke come uomo..e nn mi venite a dire ke Lippi nn è un bello str*****o..ho visto immagini in cui Scolari (ke ha vinto MOLTO ma MOLTO dippiù di Lippi)..entrare in una conferenza stampa e salutare TUTTI i giornalisti in modo molto amikevole..cosa ke Lippi nn ha mai fatto..anke se è uno scarsissimo allenatore (ma si sà..lui se sente sto caxxo )

frasi testuali di Lippi in questo mondiale:
"De Rossi? Che bollisca nel suo brodo"
"Oddo?Mi deve ringraziare solo perchè l'ho portato qui"
e questo sarebbe un allenatore?????

Zefiro..per favore..Lippi uno dei migliori allenatori?uno ke sceglie per simpatie (vedi PANUCCI lasciato a casa perchè a Lippi stava sulle palle)..IAQUINTA (ke lo sanno tutti..è il cocco di Lippi) ke con tutto il rispetto..è un gran fermone..secondo me..è tutto meno ke un grande allenatore

sui cambi nn mi pronuncio..stavamo facendo la fine dell'Olanda della sera prima..guardatele bene le partite

sono contento per la vittoria..ce mankerebbe..ma nn diamo il merito alla bravura di Lippi..ke ce nè veramente poca..è decisamente sovrastata dall'egocentrismo dello stesso

alla fine ho goduto e nn poco per il rigore (c'era o nn c'era..sinceramente NN ME NE FREGAVA NA MAZZA..dovevamo vince e basta )

e speriamo ke sè svejato il capitano

Page generated in 0,07526 seconds with 13 queries