Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2006, 19:05   #7
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
perché devi modificare il coperchio? com'è ora?
il fondo va bene ghiaino, fine o medio (x i miei gusti, perché l'acquario è piccolo, se no anche a grana grossa va bene).
non so perché balabam ti ha detto 3 maschi e 5 femmine: lui non è un novellino, ma di solito il rapporto maschi-femmine consigliato è 1:3 o 1:2... ma la differenza è poca (è che se i maschi non hanno il loro harem litigano ).
se li trovi puoi iniziare anche con i guppy show, non è che il costo sia stratosferico, se è questo che ti preoccupa.
la durata della vita dipende da come li tieni e anche da un po' di fortuna, ma diciamo sui 3 anni. considera che riproducendosi, facilmente porti avanti la colonia per molti anni. di solito si consiglia di dar via qualche 'figlio' e prendere nuovi guppy ogni tanto per evitare che la riproduzione prosegua sempre tra consanguinei.
Intanto benvenuto! Dedica bene il tuo tempo ad avviare l'acquario e vedrai che andrò tutto bene. Se fai ricerche nel forum, nelle varie sezioni e sulle FAQ, vedrai che troverai tutte le info che ti servono ben spiegate attraverso articoli approfonditi. Per il resto chiedi pure...
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09826 seconds with 13 queries