Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2006, 16:17   #1
Maolo
Guppy

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Novellino con domande...tante domande....

Innanzi tutto ciao a tutti
io sono Mauro, è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se ogni tanto vi leggo.
Vi spiego la mia situazione, in casa ho un acquario (dovrebbe essere un Birby2) che aveva un filtro già avviato(spugna e canolicchi), dentro c'erano da tempo ormai immemorabile 2 neon 2 platy e 4 rasbora heteromorpha assieme a un'anfora e qualche piantina di plastica (poche e tristi,secondo me....)
Ora a causa di un blocco della pompa con conseguente anossia l'acquario è vuoto e la gestione passerebbe da mio padre a me. La mia idea sarebbe quella di avviare un gruppo riproduttivo di guppy, per iniziare commerciali, poi chissà, sì può sempre passare ai guppy show, no?
Il problema è che io di acquari non so praticamente nulla, anche se mi piacciono molto per cui vorrei sapere se in un acquario del genere possono convivere con dei guppy anche dei rasbora e magari qualche caridina per ripulire il fondale, anche se mi sembra di capire che le japonica non vanno bene a causa dei diversi valori di durezza e temperatura dell'acqua che richiedono....beh, che dire? conto su di voi!

è inutile affannarsi per vivere, tanto non se ne esce vivi....
Maolo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10147 seconds with 15 queries