|
OK HO CAPITO, HO TROPPI PESCI...ribadisco che sono la prima a dirlo e a rendersene conto...per favore non colpevolizziamo...
volevo dirvi che il negoziante ha visto la mia bettina e ha detto che è tutto ok...è normale non sta male..cmq per la cronaca, avevo aperto qst topic per salvare la mia pescetta in caso di malattia, visto che sta bene, non per farmi prendere in giro da uno che si sente chissaà chi. se mi sono resa antipatica anche ai vostri occhi vi chiedo scusa, ma sapete, è difficile mantenere la calma in una situazione del genere. fortunatamente spero che chiudano questo topic in men che non si dica..fine del discorso.
A proposito, ho deciso da tempo di allestire un nuovo acquario...purtroppo ci vuole tempo, ma lo farò...così staranno tutti meglio. il betta sta da solo in vaschetta, ma sono sicura che la colpa è dei brachidari.
infine ho testato l'acqua, il ph è sceso e sta scendendo...
CI TERREI TANTO A RINGRAZIARE BALABAM E EANNA PER I LORO INTERVENTI INTELLIGENTI E COSTRUTTIVI E SICURAMENTE UTILI, E A SCUSARMI PER LO SPETTACOLO INDECOROSO AL QUALE HANNO ASSISTITO, MA NON PER MANCANZA MIA, che ci volete fare..l'andropausa è brutta, forse peggio del ciclo!
|