Discussione
:
85*27*30H che dite si può fare??
Visualizza un messaggio singolo
26-06-2006, 02:02
#
28
Enri89
Guppy
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
ragazzi su nn siate così scontrosi con lui,è un neofita come tutti lo siamo o lo siamo stati una volta nella vita quindi cerchiamo di aiutare concretamente...Van_d se vuoi un mio parere nn abbandonare l'idea di un acquario tropicale, è un esperienza che può dare molte soddisfazioni e allo stesso tempo non richiedere un impegno così esorbitante....per fare una buona vasca nn è detto che si debba spendere chissà quali cifre in illuminazioni, piante e altri prodotti costosissimi...si può fare a meno sia di co2 che di fertilizzanti per esempio se si hanno piante che nn rikiedono molti "sacrifici"...lo stesso riscaldatore non sarà in continuo funzionamento e quindi nn consumerà quei 200w di continuo(nel mio caso si accende un paio di volte l'anno d'inverno in quanto la mia casa è molto calda) specialmente in estate quando ti verrà voglio di gettarlo tanto sarà alta la temperatura dell'acqua!
...cmq opta per la vasca da 133 lt per cominciare e vedrai che nn te ne pentirai!Infine ti consiglio di sfogliare fino alla nausea le pagine di questo forum fantastico per acquisire molte nozioni dalle esperienze che ti saranno utilissime se non fondamentali nel procedere della tua esperienza, e nn ti scoraggiare se in alcuni momenti ti può sembrare troppo difficile la cosa o se ti sembra ke nn ti vogliano aiutare!Buona fortuna e facci sapere sulle tue scelte!
Invia un messaggio privato a Enri89
Visualizza messaggi di Enri89
Page generated in
0,11998
seconds with
13
queries