Discussione: Ancora pesci O.G.M
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2006, 12:47   #6
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Città: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
Allora sf73, le leggi devono essere fatte per questo e devono esser fatte per evitare che si ripetano errori del passato da gente competente in campo tecnico e senza l'uso strumentale del popolo (facciamo finta di essere in democrazia ma invece si tratta di plebisciti mascherati da referendum)..ti ricordo che all'epoca si sentiva già nell'aria l'incipit della seconda guerra mondiale o addirittura ne eravamo in pieno svolgimento..
quindi è logico che i governi puntassero verso armi di distruzione (anche se orribile ma era così) per vincere la guerra..c'era addirittura la corsa al nucleare tra germania e stati uniti per questo..
del resto io non dico di dar via libera a sperimentazioni selvagge ma di creare leggi non ostruzionistiche..possibilmente stando con i piedi sull'oggi e il domani non continuando ad agitare spettri passati solo allo scopo di far becero ostruzionismo..come fino ad ora si è fatto.

igorbolo, Io non posseggo nessuna verità assoluta..(quello è Dio)
le verità sono presenti nella natura a noi è dato il compito di scoprirle e conoscerle..se possono essere usate per combattere malattie, farlo.
Là dove mi è impedita la scoperta e la conoscenza però, attraverso un uso strumentale di pregiudizi di qualsiasi genere, mi trovo in disaccordo.
Concordo quello è stato fatto per lucro..e biasimo.
Ma..la mia intenzione era quella di sottolineare il fatto che spesso si sottolineano "gravità" mentre sotto gli occhi ce ne passano ben maggiori..mentre stai guardando il pesce fosforescente magari sotto al naso ti passa un barboncino legato al guinzaglio del suo padrone e incomincia a tossire e soffoca per collasso tracheale, nessuno si pone la pena di pensare..cosa abbiamo fatto!! nè tantomeno gli viene in mente di biasimare il padrone dall'aver comprato quella razza di cane perchè frutto di incroci alttamente selettivi che provocano patologie e sofferenze... tra parentesi ho un barboncino anch'io..
questo epr me è un atteggiamento incoerente..
ma lo so..la coerenza è una virtà difficile da perseguire un pò come tutte le virtù..

Zefiro

"In casa mia anche il cane è nervoso"
zefiro non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12162 seconds with 13 queries