Discussione: Ancora pesci O.G.M
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2006, 08:08   #1
Pupa
Ciclide

L'avatar di Pupa

Città: Sardegna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ah beh, almeno uno, zefiro, ha capito qualcosa ,
perchè mi stava venendo il dubbio che fossi ubriaca e avessi scritto chissà cosa quando ho visto che mi accusavi di essere pure favorevole alla vivisezione -05 -05 -05 -05
tra l'altro non c'è bisogno di vivisezionarli per vedere se un animale vive bene o no, sebbene non parlino...
Guarda, hai sbagliato conclusioni perchè sono:
-animalista
-vegetariana
-toelettista di cani e gatti
-volontaria dei gatti abbandonati.
Però non sopporto l'ipocrisia, e continuo a dire che parli per stereotipi, senza conoscere i fatti.
Quoto in pieno Zefiro.
"a cagliari mi pare era stato aperto un centro per la ricerca sulla talassemia mediterranea..dopo la bocciatura della sperimentazione sulle staminali milioni di euro spesi in macchinari sono stati buttati e il centro chiuso..
non è questo abominevole?? " confermo.
Mio fratello è morto di talassemia, l'altro fratello è malato di sclerosi multipla, così come una mia amica, che dopo soli 2 anni già non cammina più, e le massicce cure per arrestare il sistema immunitario impazzito le hanno anche causato la leucemia, ora è in attesa di trapianto...
La terapia con le cellule staminali risolverebbe tutto questo, e LORO sarebbero disposti ad offrirsi subito come volontari, e invece per legge, se anche approvassero, dovrebbero sperimentare per 10 anni -05 su ANIMALI-05 -05 -05 ,
QUESTO E' UN ULTERIORE SCEMPIO...

"la regolamentazione non è stata una regolamentazione è stata una censura ostruzionistica.. " -28d# -28d# -28d# -28d# -28d#

con questo ho chiuso l'argomento, spero rifletterete.

Pupa
"Mangiare carne è digerire le agonie di altri esseri viventi."
Marguerite Yourcenar
Pupa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13518 seconds with 14 queries