sì la stoffa è la lana di perlon e l'ho preso in un negozio. mmm stamattina sono andata da un "pescivendolo" ed ho visto un bellissimo red parrot adulto (non supera i 15 cm)mi hanno detto che crescono in base allo spazio che hanno a disposizionee comunque il delinquente lo tiene lì già da un anno in 40 lt,mi fa una pena!!! Ho visto i pesci che mi avete consigliato ma purtroppo non c'è stato il colpo di fulmine...proverò a vederli dal vivo per vedere se scatta la scintilla.In linea di massima sennò andro con i Betta mi piacciono i pesci con un certo carattere...quelli che sembrano imbalsamati non mi fanno impazzire e non credo di poter gestire al meglio fin dall'inizio una riproduzione(anche perchè poi non avrei lo spazio necessario per poter tenere i piccolini e ne soffrirei), basti sapere che alla morte del mio pesce rosso che ahimè stava nella boccia(ma che comunque è campato 4 anni)ho pianto per 3 mesi. so che umanizzare gli animali è sbagliato ma per me diventano parte della famiglia...