Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2006, 14:11   #1
Celine
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Celine

Annunci Mercatino: 0
CONSIGLI PER ACQUARIO 60LT

CIao a tutti mi hanno regalato per il mio compleanno un acquario Malibų con vetro stondato da 60 lt,ho sempre amato gli acquari ma non ne ho mai potuto avere uno,ora che ce l'ho vorrei dei consigli su come gestirlo,ha filtro,pompa,luce e termostato integrati,ho comprato i cannolicchi per il filtro ed ho sostituito la spugna con dellla stoffa tipo cotone che mi sembrava pių performante. contavo di mettere le piante ad agosto e lasciarlo girare per un mesetto solo con le piante. Ora is arriva ai pesci,nonostante le dimensini ridotte dell'acquario ,non amo particolarmente i pesci piccolini quindi sarei disposta anche ad averne solo uno che una volta cresciuto sguazzi tranquillo per l'acquario come re incontrastato.Io da brava neofita mi ero innamorata del poco naturale e buffo Red PArrot,poichč il negoziante mi aveva detto che poteva stare benissimo in 60Lt ma leggendo le varie bufale date dai negozianti volevo chiedere a voi se era una cosa fattibile tenerne uno. In alternativa pensavo ai Betta ma non č che mi facciano impazzire.....Scusate per lo sproloquio attendo vostri consigli...
Celine non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08136 seconds with 15 queries