Desy, eccomi di nuovo, allora quello che ho cerato di scriverti è che nn riesco a capire come mai voi pensiate che un'eventuale governo di dx avrebbe avuto una forza maggiore, o sarebbe stato più "legittimato" a governare, se è vero che il paese è diviso a metà lo sarebbe stato anche con la dx al governo!!!
Quello che mi chiedo è la dx farà qualcosa di costruttivo all'opposizione... la mia speranza è tanta che che ne pensiate, ma la mia fiducia no, cmq staremo a vedere!
Quando la rosa nel pugno si è offerta per la dx... stavo già con le valigie pronta per andare in Olanda... sarebbe stata la beffa più beffa che ci possa essere, uno scempio propio!!!
apollo01, basta nn farlo incaxxare il sesso forte...
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
!
Cmq nn parlare di un partito che evidentemente nn conosci, i radicali nn so se lo sai ma sono gli unici ad autosovvenzionarsi, lo sapevi? cioè io li voterei solo per quello!!!
Ma allora perchè vi siete tenuti sta palla al piede voi, che lo sai quanto me che se nn c'era la devoluzione il referendum passava... poi nn ci trovo nulla di male a diminuire il numero dei parlamentari!!!