|
Originariamente inviata da apollo01
|
|
Quote:
|
Desy, visto che la dx fa quello che ha fatto la sx ora fateci dire a noi quello che avete detto per 5 anni... poi mi racconti perchè questo nn è un geverno forte, ma quello di dx lo sarebbe stato??? allora che si doveva fare, astenersi, visto che siete dei bambini viziati nn voto nessuno dei due???
|
Vuoi dirmi che la maggioranza del governo Prodi è forte come la maggioranza del governo Berlusconi?? Noi potevamo fare a meno addirittura della lega, voi non potresti liberarvi nemmeno di Luxuria che ha portato 26.000 voti
P.S. Bellissima la tua firma -53 Mi inchino al sesso forte E mi auguro non mi capiti mai!!!!!!!!
|
Chi ha mai parlato di astenersi ?Forse non hai letto i topic precedenti !

Mi spieghi meglio cosa vuoi dire tweety?La sinistra non ha fatto nulla di costruttivo ,solo critiche ed opposizione dura.Il governo di destra lo è stato con una VERA maggioranza ricordalo,non mi pare che Prodi abbia avuto lo stesso credito,la destra ha rifiutato l'offerta della "rosa nel pugno"o dir si voglia,e nonostante tutta l'armata brancaleone che Prodi e compagni si sono trascinati dietro hanno "vinto" per un soffio.Ti pare un governo solido e destinato a durare?Devono farla in fretta la finanziaria ,credimi,oggi parlavo con un bancario di sinistra ,che ha ammesso di aver votato per l'ulivo in quanto "gli è antipatico il berlusca"

ti garantisco che ha riveduto di parecchio la sua posizione.Quando anche le banche vedranno i bot ed i cct tassati saranno meno felici del governo attuale.