Discussione: Critica ad AP....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2006, 23:29   #13
RamPrealpino
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Le critike a come vengono scritti gli articolo mi paiono a dir poco fuori luogo.
Se qualcuno vuol condividere le sue esperienze non deve per forza essere un novello leopardi per farlo.
Per quanto riguarda il contenuto tecnico degli articoli quoto in pieno la tesi del "ki lo sa fare lo faccia....e gli altri guardino e basta".
Se non si sa nemmeno cambiare una lampadina o collegare una spina a un cavo tripolare allora è bene evitare qualunque tipo di autocostruzione e/o modifica di impianti.
Ovviamente l'autore ed il sito devono declinare la responsabilità per eventuali danni a persone o cose derivanti da maldestre ripetizioni dell'esperienza. Ma potrebebro fare altrimenti? Non credo ke i gestori del sito siano presenti a casa di ogni utente ke decida (ad esempio) di farsi una plafo T5 per verificare la correttezza delle sue azioni e l'idoneità di tutti i materiali impiegati.

Ora son un poketto preoccupato....... sapete com'è, l'altro giorno ho cambiato l'olio alla makkina e non vorrei ke arrivasse qualkuno di quattroruote a farmi il culo perkè non sono andato dal meccanico

ciao ciao

Page generated in 0,11144 seconds with 13 queries