|
|
Originariamente inviata da zefiro
|
Lo so benissimo come funziona zeovit..
ma dirmi che la la gestione zeovit con masse di batteri eterotrofe ti fà diventare la vasca più naturale francamente mi pare esagerato...perchè per farla diventare naturale come tu dici usi aggiunte innaturali al sistema..e ciò è contraddittorio..
tra parentesi i valori che hai in vasca di calcio e kh sono un pò più alti per motivi di sicurezza e stabilità..non è stato documetnato mai un effettivo giovamento o input di crescita ai coralli.. siamo noi a pensare in modo sbagliato che siano questi valori ad aumentar la scheletogenesi e la biosintesi ..ma non è così
Io alle fiji non ci sono stato..non mi arriva l'acqua..E non sapevo ci mettessero zeoback e zeofood nell'oceano...Condivido maggiormente la teoria della competizione naturale che questa strampalata sulla somiglianza tra zeovit e la natura degli oceani..
|
Probabilmente hai dei preconcetti su questo tipo di conduzione. Comunque io ho parlato di crescita naturale e di valori naturali il più vicini possibile a quelli di mare; non ho parlato di come conseguo lo scopo. Varie boccettine fanno sì che i valori rientrino nel range naturale e allora qual è il problema? Sinceramente non lo capisco!!! Se per questo nemmeno alle Fiji ci sono i pescatori che somministrano papponi!!!