Discussione: Critica ad AP....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2006, 21:15   #8
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
partendo dal presupposto che non è certo che si tratti del sito di AP, la prima cosa che mi viene da pensare, è che gli articoli di "fai da te" di qualunque sito di acquariofilia e non, presuppongono una certa familiarità con quanto si va ad operare (seghetti alternativi, prese di corrente, colle, mole, vetri ecc.)........Castorama, pubblica una serie completa di opuscoletti che illustrano (ai profani) come affettuare lavori di manutenzione, tra i quali lavori di carpenteria e falegnameria e non mi sembra che qualcuno si sia mai lamentato del fatto che seghetti alternativi, motoseghe, trapani, mole a disco e seghe circolari vengano consigliati per questi lavori, in modo tanto disinvolto. E' ovvio che se prendi in mano una sega circolare, c'è il rischio che se la usi impropriamente ti fai male e di brutto. Quindi la modifica "fai da te" di qualunque apparecchio (dal coperchio al filtro) la fai se hai la praticità che tali operazioni richiedono.

La risposta di quella rivista, tra l'altro, mi sembra a dir poco fuori luogo e quoto Balabam nel notare come si colga l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Page generated in 0,09955 seconds with 13 queries