Discussione: Critica ad AP....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2006, 20:57   #3
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
vedo che l'articolo è già stato modificato.

- già in + occasioni nel forum si è parlato di dare più visibilità alle indicazioni di pericolosità del fai da te... ma a quanto pare non è mai cambiato molto...

- è vero che alcuni articoli o schede di AP sono fuorvianti o comunque di scarsa qualità, e su questo bisognerebbe forse pensarci...

ma:

- rifiuto l'idea di censurare degli articoli o delle indicazioni che potrebbero essere d'aiuto ad alcuni. Allora bisognerebbe anche oscurare tutte le pagine internet che dicono come funzionano i gas nervini o come sono fatte le bombe atomiche... Mi sembra una cretinata da reazionari e niente di +...

- rifiuto anche l'idea che ci dovremo trovare un giorno ad indicare sulle istruzioni del forno a microonde diciture del tipo "non è adatto al riscaldamento di animali domestici come cani e gatti" (cosa che negli USA x esempio è la norma). Penso che sia un dovere, ma anche che sia abbastanza noto a tutti, che con l'elettricità non si scherza e che se non ci sai fare un po' è meglio evitare. Ecco. Basterebbe scriverlo a caratteri cubitali in cima agli articoli "a rischio"...

- mi sembra di leggere un po' di astio nella risposta di quella rivista... Forse qualcuno si è già calpestato vicendevolmente i piedi nel passato?! Bah... a me parrebbe proprio di sì dal tono... -28d#

Page generated in 0,09968 seconds with 13 queries