Discussione: Ancora pesci O.G.M
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2006, 14:52   #14
Hydra(b)
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non posso non dare ragione a sf73. Si tratta non di un incrocio tra animali della stessa specie, ma tra un PESCE ed una MEDUSA! Cavolo, non bisogna essere dei laureati in biologia marina per capire che qualcosa non va!Si tratta di una cosa assolutamente fuori natura, perché se è vero che in natura esistono pesci bioluminescenti, certamente nessun Brachydanio MAI e poi MAI ha sviluppato la bioluminescenza! Vi rendete conto? State paragonando cani e gatti ad un pesce O.G.M.! Esistono forse cani con filamenti di DNA di gatto? O viceversa? Forse vi è sfuggito di mente che una medusa e un pesce sono più distanti evolutivamente che un essere umano da un pipistrello? Questi ibrii genetici sono pericolosi anche perché, se entrassero in contatto con popolazioni naturali, contaminerebbero certamente il patrimonio genetico delle popolazioni naturali! Questi animali NON devono essere nella maniera più assoluta acquistati, e la produzione" (che brutto termine per un animale!) di Brachydanio O.G.M. deve essere immediatamente interrotta prima del disastro ecologico!
Hydra(b) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10141 seconds with 13 queries