Discussione: Polpo:IDEA CONTRARIA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-06-2006, 13:24   #10
triglauco
Ciclide

L'avatar di triglauco

Città: Catania
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 60
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a triglauco Invia un messaggio tramite Skype a triglauco

Annunci Mercatino: 0
Carissimo golfo di napoli
ti sfido a trovarne due vicini nel mese di Dicembre
anch'io come te sono un pescatore subacqueo e prima di prendermi una laurea in Bilogia Marina pensavo anch'io che dalle mie osservazioni potevo trarre conclusioni e leggi statistiche cosa assolutamente sbagliata,
ora l'octopus vulgaris ha un periodo di riproduzione che va da marzo ad ottobre ed è per questo che in questo periodo se ne possono trovare 3 o 4 + o - vicini ma è un comportamento periodico da associare al solo scopo riproduttivo e non sociale della specie ,dunque metterne due tre in un acquario puo risultare innaturale per non dire distruttivo anche perche non so se tu sapresti distinguere un maschio da una femmina e cmq bisognerebbe vedere se si "piacciono"
ora fermo restando che ognuno è libero di mettere nel proprio acquario quello che vuole è oggettivamente sbagliato dire che il polpo è un animale gregario.
dimenticavo che la copula può durare anche dieci giorni quindi in quei dieci giorni è possibile trovarne due in una stessa tana ma solo in quei dieci giorni
triglauco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09687 seconds with 13 queries