Discussione: rocce marine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2006, 12:42   #20
Mauromac
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da remank
per risparmiare soldi evidentemente non tutti hanno la disponibilità economica
...non sono daccordo.
Io non credo che per un acquario stupendo serva spendere tanto. Spendi tanto se vuoi spendere tanto. E cmq una conchiglia nel dolce non la metti per risparmiare.

Puoi fare a meno delle rocce (le reperisci in giro e se NON calcaree le inserisci, a costo 0) ... puoi fare a meno di caridine da 15 euro l'una, magari ne metti poche e aspetti che si riproducano (certo se poi ne vuoi 50 tutte e subito)... puoi fare a meno del raschietto "professionale" per i vetri se usi della comune lana di perlon per pulire. Puoi fare a meno delle cesoie da potatura se usi delle forbicette di iIKEA da 3 euro. Puoi fare a meno del filtro eheim da 300 euro usando un pratiko da 60 €.
Puoi evitare una vasca vitrea da 500 litri prendendone una da 70 dell'askoll. Puoi fare un impianto co2 artigianale... cioè, ragazzi, questo è un hobby proprio perchè ognuno lo affronta come meglio crede...

Sbaglio??

[è chiaro che una vasca vitrea è diversa da una askoll e che un filtro eheim è diverso da un pratiko, ma sono solo esempi. State tranquilli che in giro ci sono vasce tirate su "in economia" che farebbero applaudire anche AMANO]

Page generated in 0,09029 seconds with 13 queries