Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2006, 21:19   #7
FRIZZ
Ciclide

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ma non è propio per la fretta.......... io tornerò dalle ferie dopo la metà di settembre, quindi comincerò a popolare piano piano agli inizi di ottobre, che sarebbe l'ottavo mese dall'avvio............

chi adotta il berlinese, ha il doppio delle rocce vive, se non di più, in una vasca come la mia, col fondo jaubert, per ovvi motivi, quindi più batteri ecc per chiudere il ciclo dell'azoto.....

io di contro però ho 120 kg di sabbia..... anche se la maggior parte della caribsea...
ma non credo all'altezza di sabbia viva per esempio prelevata da una vasca che gira da 2 anni..... a trovarla........

quindi praticamente al 4° mese di maturazione avendo notato che le rocce non spurgano quasi più, e i valori si stanno stabilizzando...... avevo pensato di aumentare le colonie batteriche presenti negli strati inferiori della sabbia....

ho chiesto se inserendo un paio di fialette sottosabbia, mi potessero creare + o - qualche scompenso......

mica perchè ho fretta........ non cambierebbe nulla, perchè se ne parla sempre per i primi di ottobre
FRIZZ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10646 seconds with 13 queries