Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-2006, 11:04   #3
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Potrebbe essere come dice giustamente ale che la causa sia la morte di un pesce,anche se con jap e cry(più le prime che le seconde) l'evetuale cadavere nell'arco di 1/2giornata viene individuato e fagocitato.Sinceramente con una manutenzione cosi "religiosa"(come da tua definizione) e da come ho capito, anche le cure verso la vasca sono meticolose.Se questo fenomeno è imputabile alla cura sinceramente nn lo so,posso solo consigliarti l'uso di un prodotto il phosguard della seachem che per curiosità ho provato ad usare in una vasca dove avevo delle alghe nere a pennello, proprio per un eccesso di fosfati e posso garantirti che il ph questo prodotto nn lo alterava,logicamente unito ai cambi d'acqua ha risolto il problema, fosfati a zero e alghe nere sparite(N.D.R.con questo nn voglio dire che per eliminare le alghe nere a pennello bisogna usare questo prodotto) nn posso dare ulteriori informazioni anche perche dopo due mesi la vasca è stata dismessa.
Spero di esserti stato utile.

Page generated in 0,19390 seconds with 13 queries