Discussione: Consiglio acquario....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2006, 10:38   #21
shark78
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da #include
Grazie ragazzi..ma i negozianti della mia zona hanno mondolife o cayman..fra i due quale meglio??!!

Mi vendono acquario mondolife 120lt con tavolo e cannolicchi a 200 €....è buono come prezzo??!!

ragazzi prima cosa siete pazzi a definire askoll e jewel delle "punto" degli acquari..... ferrari magari no ma diciamo per stare nei vostri paragoni delle "audi" e di alta categoria.
cyaman produce delle belle vasche senza dubbio e monolife la conosco poco....

vi dico solo sta cosa però....

ho comprato un 100l della pet company ad auchan al prezzo in promozione di 99 euro con mobile.

il mobile è stupendo e moderno (in legno grigio metallizzato) tanto che ne ho visto uno simile porta tv e da solo costava quasi 200 €.
arriviamo all'aquario..... vetro anteriore arrotondato particolari in grigio argento come il mobile, acquario aperto con plafoniera identica a una che vende il mio pescivendolo a 60 euro. vasca rifinita in maniera superba e non un baraccone nero come tutte quelle che vedi in giro.

la mia non vuole essere una pubblicità spietata al acquisto che ho fatto ma è solo epr farvi capire che con poco prezzo si può prendere qualcosa di veramente valido (quando è venuto un mio amico a casa per vedere l'acquario è rimasto esterefatto visto che poco più piccola della sua jewel ma quasi identica nella forma e particolari. solo che lui l'ha pagata qualcosa come 420 euro 1 anno fa )
shark78 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08936 seconds with 13 queries