Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2006, 19:48   #5
Ninan
Guppy

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da firstbit
dell'osmoregolatore ne avresti bisogno in ogni caso! anche con la vasca chiusa un po' di evaporazione la avresti in ogni caso...
per quanto riguarda le lampade secondo me ti conviene venderle sul mercatino (ti rifai quasi di tutta la spesa) e pensare a qualcos'altro... volendo puoi anche costruirti una plafoniera economica utilizzando proprio le lampade che hai comprato (hai visto i progetti che ci sono sul nanoportal?)

cmq non avere fretta! purtroppo questo è un hobby mooooolto costoso... ti conviene aspettare e mettere mano a mano qualcosa da parte così salvi vasca e matrimonio
Hai ragione, e quale fretta!!!Con calma, tanta calma. Verso fine settembre comincio così come sono messo, vedo come vado, poi, con calma, e mettendo qualche cosa di soldi da parte vedo come fare per una plafoniera scoperchiando la vasca, magari optando anche sulle HQI, solo che non so come ancorarle alla vasca, ne vedo solo sospese, e per me non vanno bene. Sicuramente mi conviene andare per gradi, comincio così. poi acquisto un osmoregolatore, poi con calma passo alla plafoniera sperando nella tolleranza di mia moglie che vede gli hobby come una cosa inutile, e non so come farla appassionare all'acquariologia. E dire che ho un acquario da 130 lt con ciclidi, ma niente da fare. Per le HQI ho visto la plafoniera che consiglia Gabriele Andreoni su AP, ma mi sa che è sospesa e non ancorabile, tu che ne dici? Questo sempre con calma, tanta calma?
Aspetto tuoi consigli come sempre, grazie e alla prossima.
Ciao
Ninan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,17337 seconds with 13 queries