Discussione: morale di ferro...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2006, 14:33   #48
Heros
Discus

L'avatar di Heros

Città: Verona Prov
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: non c'è più nessun acquario
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Heros

Annunci Mercatino: 0
[quote="apollo01"]Comunque Heros ha ragione in un certo senso, oggi se sie gay è più facile entrare in politica (avete visto ieri Grimilde??),

appunto

poi tweety tornando al tuointervento che per ottenere qualkosa bisogna dimostrare di piu.....

allora per chi vuole la legalizzazione delle droghe (che io sono contrario) dovrebbero andare per le piazze con i Cannoni lunghi un metro e strisce sugli specchi!??

e poi i No global per farsi ascoltare devono distruggere beni e sudori di una vita di lavoro di gente che non centra niente incendi ecceccecc!

e i Gay sbagliano ad andare in giro per le piazze a fare atti osceni in luoghi pubblici io ti dico che vedere un uomo travestito provocante che si bacia rozzamente con un altro uomo mi fa anche abbastanza schifo!!
e queste vicende si vedono in quei raduni!

poi un'altra cosa in un vigneto dove ero stato a vendemmiare è frequantato da omosessuali ci sono abbandonati profilattici e non ti dico coome sono conciati altrimenti ti viene schifo!

poi come ho gia detto io non voglio vietare loro di accoppiarsi o vivere assieme anzi ho il massimo risoetto dico solo no a far adottare bambini ad una coppia di uomini!

poi che facciano quello che vogliono

http://herosreef.blogspot.com/
Heros non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09368 seconds with 13 queries