Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 13:51   #7
blicky
Guppy

Città: Desio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 21 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi non faccio molto testo perchè i guppy ce li ho da poco ma anche nelle vasche asiatiche io non ho fondo fertile, solo sabbia e capsule di fertilizzante da rimettere ogni 6 mesi, poi una volta al mese mette quello liquido, è vero che non ho piante esigenti ma stanno alla grande ( a parte la ceratophillum che è schiattata per un medicinale). Per evitare lo stress sala parto ho tenuto allestita una vaschetta dove far crescere i piccoli e la madre passa in sala parto solo per partorire visto che dei primi due parti in vasca (contemporanei) ho salvato solo 2 piccoli. Cmq ho visto che la sala parto è uno stress non indifferente per i piccoli: tutti i guppy della vasca stavano a cercare di prenderli attraverso la parete di plastica infatti sono giusto reduce da un parto di ieri e volevo chiedere, i due guppy di 3 settimane non rompono ai neo nati vero?
poi è normale che i guppini si mangino le lumachine appena nate (senza guscio ancora) io non li vedo ma le lumachine nella vaschetta diminuiscono se calo la quantità di mangime somministrata ai piccoli
blicky non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09584 seconds with 13 queries