Discussione: CO2 artigianale
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 12:43   #2
danilo2000
Batterio

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
se posso darti un piccolo consiglio accantona l'idea del reattore casalingo, poichè è instabile e crea solo macelli. Poi non puoi fermare il Co2 e di notte le piante non ne hanno bisogno. Per esperienza ti dico che ho avuto solo problemi, non ultimo quello della fuoriuscita di lievito ed acqua in vasca, e non ti dico il caos, l'acquario era diventato torbido ed a furia di cambiare acqua ed altro ho avuto un tracollo che mi ha sconvolto la vasca. Tutto sta tornando bene solo dopo 3 mesi. Piuttosto pensa ad acquistare un impianto che soddisfi le tue richieste. Io lo sto mettendo insieme poco per volta. Ho comprato 3 bombole ricaricabili su ebay, spendendo poco meno di 100 euro, poi sto cercando una valvola ed una centralina elettronica per il ph. L'ideale sarebbe quello di creare un piccolo gruppo di acquisto e comprare insieme qualche cosa per avere uno sconto. Se cerchi bene in ebay c'è un negozio americano che vende "riduttore di pressione, valvola solenoidale, contabolle e miuratore ph digitale per controllo automatico co2" a circa 130 EURO, quando da noi con la stessa cifra nn ci compri nemmeno il riduttore di pressione. Questo sicuramente è il metodo più sicuro
danilo2000 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09038 seconds with 13 queries