Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2006, 23:18   #12
ladybatterfly73
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GFONDA
Il cavetto riscaldante da fondo giusto è quello da 8 watt.
Ho dato uno sgardo su acquaingross ma da 8w non ne trovo, minimo 15 Toglimi una curiosità, che differenza passa tra i cavetti della eden venduti singolarmante e quelli dotati di trasformatore? Vediamo se ho pensato giusto, quelli con trasformatore sono fissi accesi, gli altri li unisci ad un termostato che ne regola il funzionamento?????

Originariamente inviata da GFONDA
Il riscaldatore normale invece da 100 W. Il problema è come coordinare i due riscaldatori. Gestire manualmente i due riscaldatori richiede sennò due termostati, ma si rischia di perdere il vantaggio: il fondo dovrebbe avere una temperatura lievemente superiore dell'acqua.
Il riscaldatore normale da 100 w ce l'ho già, non ti seguo sul discorso del doppio termostato (quello dennerle che li comanda entrambi non è x me, è x nababbi!!!) magari stò x dire una castroneria, ma xkè collegare il riscaldatore da 100 w ad un termostato? non ci pensa da solo??? Non si stacca da solo quando ha raggiunto la temperatura ideale? Se nn stò dicendo fesserie quindi di termostato ne servirebbe 1 solo x il cavetto, giusto? Chiedo scusa x le mie domande x voi sciocche ma sono una ultraneoacquariofila !!!!!!!!!!!!!!
ladybatterfly73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12940 seconds with 13 queries