Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 11:44   #8
bonzo76
Ciclide

Città: collegno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bonzo76

Annunci Mercatino: 0
Quote:
il flusso di acqua che esce dalla pompa puo' essere direzionato ovunque o ci sono posizioni piu' indicate?
io di solito metto il flusso d'acqua parallelo al lato lungo della vasca per permettere un miglior ricircolo dell'acqua
Quote:
cO2 artigianale, ho preso la porosa in legno per ridurre il volume delle bolle, ma una volta messa in vasca la porosa deve galleggiare o la devo fissare sul fondo?
io la tengo sul fondo in direzione del getto d'acqua in modo che le bolle vengano investite dall'acqua e portate in giro per la vasca
Quote:
3. microsorum, ho un tronchetto in vasca e ho incastrato la pianta cosi' com'e' in una delle fessure del tronco ( ho letto che cresce su radici o pietre) va bene cosi' o devo arrivare con le radici al fondo? al momento non tocca il fondo ma la superficie di nicchia del tronchetto
va benissimo, se vedi la prima foto nella mia firma il legno centrale in vasca è coperto da potature di microsorium, legate con filo da pesca, non occorre che le radici siano nella ghiaia si attaccheranno al legno
Quote:
4. quando conviene fare i primi test?
in che senso scusa?

Page generated in 0,09360 seconds with 13 queries