Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2006, 12:50   #3
ladybatterfly73
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da max770
dipende anche dal tipo di acquario che vuoi allestire, se molto plantumato oppure no
Vorrei creare un acquario x poecile con molte piante, almeno questi sono gli intenti

e dal tipo di piante che vuoi mettere.
Per questo poi vi chiederò ulteriori consigli al momento debito, sicuramente piante che abbiano necessità compatibili con i valori di un acquario x poecile e non troppo difficili da gestire (ho pochissima esperienza, quindi x ora abdrei sul facile)

nel primo caso ti consiglio il dennerle
Visto che solo tu 6 stato così cortese da rispondermi e calcolarmi ho fatto un pò di ricerche, ottimo consiglio direi, lo seguirò sicuramente!!!!
L' ce lo posso aggiungere o nn serve?

per quanto riguarda il cavetto fanne anche a meno servirebbe solo se avessi la vasca in una stanza fredda,
Nei vari post xò leggevo che diversi gli attribuiscono una funzione filtro, ovvero tramite delle correnti ascensionali che crea diverrebbe come un secondo filtro e quindi è x questo che lo prenderei in considerazione. Se mi aiuta a tenere ancora meglio l'acquario, xkè no, dopo sarebbe un disastro metterlo!!! Che ne pensi? Ovviamente ogni altro suggerimento è ben gradito!!!!!
ladybatterfly73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,22614 seconds with 13 queries