Discussione: Referendum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2006, 12:27   #60
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Scusa Zefiro, ma non possiamo mica legare i cittadoni alla sedia e propinargli tutta la riforma. Sfortunatamente la politica si è allontanata dalle gente, e non puoi certo farcela tornare a forza. Allora che facciamo?? In attesa deve rimanere tutto fermo??
Poi: sunto del sunto, scusa ma proprio perchè la gente si disinteressa c'è la necessità di propinargli le informazioni in una forma più comprensibile.

Quote:
Grazie per avermi portato i cambiamenti proposti nella riforma (che sono il sunto del sunto del sunto..ma non le leggi vere e proprie..)
Tra l'altro, che ti aspettavi? Che ti mettessi il testo completo della legge??
Allora in quel ti caso ti quoterei anch'io, perchè veramente bisognerebbe conoscere approfonditamente il diritto (ti ricordo sotto ciò che hai scritto):
Quote:
come fà la gente a capirne di diritto costituzionale, sa per caso il vecchietto del bar in cosa consistono ste riforme degli articoli?! Qualcuno lo sa?!
Vedi, i riassunti sono fatti apposta per la gente che non ha il tempo di leggere tutto il testo o le conoscenze per capirlo, ma ciò non lo rende falso. Quello riassunto è l'effettivo tangibile concreto cambiamento. Che c'è di male? Preferisci i contorti e complicati documenti normativi per nascondere l'effettivo vantaggio del votare si??
Scherzo ovviamente, sò che ti stai spendendo per il no, e l'arte oratoria politica insegna di mischiare le carte quando non si hanno risposte concrete
Se non è così dimmi nel mio "sunto del sunto" quali parti stridono o recherebbero danni agli italiani.

Page generated in 0,10790 seconds with 13 queries