Discussione: Referendum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2006, 11:54   #9
zefiro
Discus

L'avatar di zefiro

Cittā: Messina
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a zefiro

Annunci Mercatino: 0
capico...quindi secondo te la gente gli aventi diritto al voto fanno questo??

Mi congratulo per la tua solerzia e la partecipazione alla vita politica del paese ma sappiamo entrambi che..
punto uno quelli che si interessano di politica in italia e questioni referendarie sono pochi
punto due quelli che hanno internet sono relativamente pochi e pochissimi vanno a informarsi su queste faccende
punto tre la maggior parte della gente ignora del tutto la riforma e vota per direttive della parte politica senza coscienza (plebiscito)
ti ricordo che questo referendum č senza quorum..inoltre
ti ricodo che tutti i costituzionalisti si sono espressi in amniera negativa e critica nei confronti di questo tipo di riforma (loro la riforma la conoscono conoscono al costituzione e il diritto costituzionale nei punti di cambiamento meglio di quanto la conosciamo io e tu e il vecchino o mia nonna che vota..)
Molte critiche ha ricevute anche qui in sicilia guarda caso da esponenti stessi della casa della libertā e da gente che il diritto lo studia..che spingono per il NO..
Grazie per avermi portato i cambiamenti proposti nella riforma (che sono il sunto del sunto del sunto..ma non le leggi vere e proprie..)
Resto fermamente convinto del principio che la riforma vā fatta "insieme"
perchč interessa tutta l'italia non soltanto fatta per dare la caramellina dolce alla lega di bossi che propone atti antidemocratici se dovesse passare il NO al referendum..

Zefiro

"In casa mia anche il cane č nervoso"
zefiro non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13392 seconds with 13 queries