Discussione: Quanto costa un Guppo?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2006, 10:32   #102
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Dark_70
Per favore basta con 'ste storie della genetica! ma basta!

seghe mentali genetiche
he he, se quella dei carassius è una sega allora non è esistita l'antica Roma: non si possono mica cancellare secoli di storia così, all'uopo...

Originariamente inviata da Dark_70
Una femmina così ...
30 % di probabilità di sopravvivere nei prossimi 60gg.
Non è catastrofismo è realtà e prescinde dai punti di vista!
caro dark_70, mi sa che oltre al tuo nome c'è altro di scuro nella tua vita, se questo non ti sembra catastrofismo mi dispiace....
ora aspetteremo i 60 gg e spero che la femmina non muoia, né per i parassiti né per lo stress di farsi fare presunte cure.
se alina non l'ha vista emettere feci non significa che non le emetta: non credo proprio che, con tutta la buona volontà, alina si sia piazzata per 24 ore su 24 davanti all'acquario.
comunque, dire che ha il 30% di possibilità di sopravvivere è una cosa che per chi conosce un minimo il calcolo delle probabilità non ha senso: si può dare una stima solo con un calcolo matematico in base alle volte che si è presentata una situazione identica in tutto (nel nostro caso, acquario, valori, esposizione, flora e fauna, pancia di quella forma...!!) e al numero nel nostro caso delle morti entro 60 gg... insomma non è da prendere in considerazione.
Ma queste sono mie considerazioni solo sul modo un po' tronfio di dire le cose, cara alina: quindi se hai la possibilità di mettere subito in quarantena senza stress la guppina, fallo ed avrai facilità a controllare le feci, poiché quelle in vasca saranno sicuramente le sue... [/quote]
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12471 seconds with 13 queries