Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-2005, 10:58   #42
bonzo76
Ciclide

Cittā: collegno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Etā : 49
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bonzo76

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Non sono esatte per come la pensi tu.
no non sono esatte e basta, poi se ti garba di fare quello che vuoi fallo, ma non insegnare i tuoi errori a gente che sta imparando. Io credo che il forum serva proprio a non ripetere gli stessi errori. Altrimenti non servirebbe assolutamente a nulla. (č un mio parere ovviamente
Quote:
Sui fritti misti si č discusso fino alla noia, l'argomento č vecchio come il cucco e generalmente ognuno resta della propria opinione; io dico solo (la penso come la mia acquarista) che tante volte non si tiene conto della totale adattabilitā che i pesci nati in allevamento hanno a vivere in un'acqua diversa da quella dei luoghi d'"origine" (dove non hanno mai vissuto).
)
Benissimo ti faccio un esempio, prendi un bel cane S. Bernardo, come quello che avevano i miei vicini anni fa, č un cane che non ama sicuramente il caldo ma quello che avevano comprato loro non era nato in montagna ok? quindi stando a quel che dici tu non conosceva il suo habitat naturale. Lo hanno tenuto per un paio di anni in cittā, d'estate quel cane pativa le pene dell'inferno, fino a che non č morto all'etā di 4 anni.

come mai se non era nato nel suo habitat non si č ambientato?

Page generated in 0,14009 seconds with 13 queries