|
Quote:
|
Quindi tra lo shuran e il 3115 non passa molta differenza??anche se la colonna di contatto è mooooolta di più!
|
onestamente non credo... e cmq il miglioramento non è drammatico tanto da valere l'esborso economico... ma cosa fatta capo ha... andiamo avanti
|
Quote:
|
Cmq uso iodio della kent(1 goccia ogni 100l due volte la settimana,stronzio,magnesio e aminoacidi della seachem,ed elementi in traccia della kent.
|
bene, prendili tutti, mettili in un armadio e NON usarli.
1) non ti servono
2) se non misuri quello che immetti non serve immetterlo, meglio un cambio d'acqua in più
3) usa il solo magnesio, ma se e solo se lo misuri
4) perché usi il reattore di calcio?
|
Quote:
|
Come mangime uso tetra pro con spirulina,e hikari marine A.Di solito do da mangiare una max due volte al giorno,poco alla volta in modo che i granuli non vadano sul fondo,ad es max 5-6 granuli a testa.Poi due volte la settimana metto una foglia di insalata per l'hepatos.Quindi dovrei far digiunare i pesci fino a venerdi 23?????non è un po troppo?
|
hanno tanta di quella roba da mangiare nella tua vasca...
cambia mangime, usa il granulato SHG, che inquina molto meno del tetra... l'hikari non lo conosco... quindi senza sapere ne leggere ne scrivere, e senza che nessuno si pronunci diversamente... sospendi anche quello...
invece dell'insalata, usa o alghe nori (le trovi nella parte dedicata all'etnico dei supermercati) oppure alghe della ocean nutrition
|
Quote:
|
e per quanto riguarda iodio,stronzio e magnesio?continuo a metterli?
|
no, non ti servono, soprattutto se non puoi misurarli, inoltre dati i coralli che hai... sono decisamente inutili (anche il magnesio perché dubito tu abbia consumo di calcio e magnesio nella tua vasca)
|
Quote:
|
Cmq già questa mattina non so perchè ma lo vedo meglio l'acquario....speriamo di stare sulla buona strada,forse o lo schiumatoio nuovo o il fatto che da qualche iorno ho tolto tutti i cannolicchi dal filtro.
ah ma il fatto che appena metto le lumache mi muoiono è dovuto a un tipo di alga tossica?
|
50 mg/l di nitrati non ti preoccupano proprio eh?