Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-2005, 10:52   #16
Skotty81
Ciclide

Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io ho detto piombo, ma non penso sia piombo, mi pare comunque un metallo malleabile e non penso dia problemi, visto che si trova anche alla base di quasi tutte le piantine disidratate in commercio

avrei ancora una domandina veloce veloce anche se travisa un po' dal topic, ma non ho voglia di aprire mille topic visto che già quì mi avete risposto.

Io vorrei fare il primo cambio acqua e dovrei incominciare a mettre degli altri pescetti previa correzione del gh.
Io pensavo di procedere stasera o domani a un cambio 10% per ora in modo da non sovraccaricare il filtro e poi incomincerei dopo un giorno che l'acqua è più stabile, ad aumentare il gh per portarlo da 5 che è ora a 10 circa per i futuri guppi, diciamo aumentandolo di un grado al giorno voi che dite va bene?
Per il cambio acqua io ho predisposto una tanica che lascio riposare 2 giorni a temp ambiente di circa 19 °C, il fatto è che l'acquario è a 24 °C voi che dite, devo prendere un riscaldatore per scaldare l'acqua nella tanica prima di introdurla?
Skotty81 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08908 seconds with 13 queries