Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2006, 08:10   #98
trevisani matteo
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rispondo miticopaolo

Indubbiamente lo schiumatoio bable king è migliore rispetto h-s,ti confesso nel cercare quale schiumatoio fosse il migliore non avevo nessun dubbio.Ma il quesito era ben altro "Quanto mi toglie dalla vasca come nutrimento per le acropore? Conosco persone che il bable king sono riusciti a montarlo qualche anno fa,e nel giro di 4 mesi gran parte della vasca a presentato sintomi di sbiancamento rtn ,addirittura alcune colonie di acropore sbiancavano solamente dalle punte,l'acqua della vasca era iper cristallina ma forse troppo per le acropore.Nonostante vari tentativi di regolazione sia del flusso meno potente della pompa ,il problema persisteva.Dalla mia considerazione ti posso dire che per la mia vasca lo schiumatoio h-s in questione è gia potente ,anche perche sta girando con l'uscita dell'acqua parzialmente chiusa.Per quanto riguarda la schiumazione è molto densa e nera .Comunque il bable king resta il lider se parliamo di schiumatoi ,per quanto riguarda il suo impiego in vasche di barriera cariche di coralli ,mature e ben avviate ,mi lascia perplesso.
UN Saluto da Matteo
trevisani matteo non è in linea  

Page generated in 0,11517 seconds with 13 queries