Discussione: Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2006, 00:48   #5
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
80elena, ti seguo punto per punto , o almeno ci provo....discorso luci , se allevi molli bastano 4 t5, e siamo a posto per capirci meglio con l'hqi cambi un bulbo da 40€ all'anno e con i t5 4 ogni 6 mesi... il discorso luce nell'acquario lo tralasciamo , pensare di tenere dentro la vasca la luce , mi fa pensare.....il discorso tiranti una vasca da 3000 l deve avere vetri da + di 2 cm se mettessero i tiranti risparmierebbero circa una migliaia di €, gusti , modi di pensare....la profondità della vasca è legata a diversi fattori + e larga meglio si illumina e maggiore è anche l'effeto visivo (non dai l'idea di piatto come un muretto a secco)e semplifica tante operazioni....il discorso della ripidità è legato dal fatto che su una parete verticale diventa difficile posizionare i coralli......hai parlato di vetrinetta della nonna , perchè tu come hai intenzione di posizionarli ,sotto le rocce?, poi ovvio ogniuno fa secondo il proprio gusto ma questo è un altro discorso ,di certo come ti ho già ripetuto 3 volte le fattezze della tua vasca tenderanno a fare proprio l'effetto vetrinetta ....metterci del proprio ????, si ma sapendo quello che si fa non andando a stentoni come stai facendo ,tu....il preventivo che hai fatto è ridicolo mancano metà delle cose , di qui 40 kg di rocce vive a 13, 15 € al kg.......pompa di risalita ...sale ,test tutto il discorso reintegro del calcio impianto ad osmosi ecc, ecc.....il discorso degli alcionidi , scusami ma è delirante, in casa si cerca solo di copiare quello che la natura ha fatto , nessuno in questo forum è convinto o ha la presunzione di aver superato la natura , si cerca di imitarla, l'illuminazione hqi è quella che si avvicina di più ,proprio perchè l'emissione dei raggi è perpendicolare proprio come il sole , ed è quella che riesce a simularlo meglio al contrario dei neon , alcuni animali tipo tridacne non gradiscono illuminazioni al neon.....forse sono stato un pò severo , però una persona che non ha la minima idea di quello che stà dicendo forse non dovrebbe aver la presunzione di voler insegnare hai gatti ad arrampicarsi leggiti abc dell'acquario marino di barriera di alessandro rovero14 € su neogea , poi ne riparliamo
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08227 seconds with 13 queries