Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2006, 00:09   #6
Nyk
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Showy
veramente non è proprio che stessi aspettando solo che per aumentare il numero di pesci dovevo prima sistemare un po di cose in vasca e non avevo proprio voglia e ne ho approfittato per vedere se effettivamente potevano cambiare sesso. Ora invece le mani in acqua le ho messe e allora mi sto organizzando (dato che a quanto pare non sono il caso su un milione).
In effetti i black molly che avevo anni fa facevano una sfornata ogni 20 giorni circa ..... la prima sfornata ho cercato di salvarne il più possibile ma dopo aver visto i ritmi di riproduzione ho deciso di lasciarli alla selezione naturale; pensa che il maschio black molly si è fatto un giro pure con una femmina Platy -05 ed il risultato è stato un platy arancione con le pinne nere ... molto molto carino.
Ho proprio voglia di riprendere la conduzione dell'acquario come si deve o meglio ... di iniziare una conduzione che si possa definire tale anche se al momento ogni mia scelta deve essere vagliata da un ancystrus di 13 cm che la notte apporta ogni sorta di modifica ritenga opportuno fare al layout della vasca -04 .
A presto per altri discorsi .... molti altri discorsi
Ciao a tutti.

Page generated in 0,10141 seconds with 13 queries