Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2006, 22:05   #34
balabam
Imperator

Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da stardom
Scusa la schiettezza, ma portrmi la vasca di balabam(o come si chiama) come esempio positivo e ridacchiare sul metodo wastald, mi fa almeno riflettere...
Visto che sono stato chiamato in causa vorrei dire, e l'ho ribadito molte volte nel mio topic sulla vaschetta, che non pretendo di dare alcun esempio positivo o da imitare. Solo riportare un'esperienza che per ora è positiva, x quello che io considero positivo. La mia vaschetta ha tutto l'arredo completamente ricoperto da alghette verdi filamentose e questo (ad alcuni potrebbe sembrare strano) era proprio il mio scopo... anche le alghe sono piante sapete?! basta essere capaci di valorizzarle esteticamente e possono fare un effetto migliore della migliore pianta rossa iperpompata con concimi ed ormoni...
Accetto volentieri qualsiasi critica sugli abitanti, e questo è l'unico fronte su cui mi sento esposto a critiche sensate, comunque avendoli allevati in un 200 litri e poi in questo 6 litri il loro comportamento non è mutato. Mangiano, sono vivaci e non hanno mai avuto alcun problema di salute da quando li ho avuti... ormai son 7 o 8 mesi credo... e questi sono i fatti, come dice Dickens...
Ribadisco un'altra volta che non incito nessuno ad allevare i pesci che allevo io in una vaschetta da 6 litri e che il mio è solo poco più che un'esperimento. E' una vaschetta autosufficiente (almeno lo è stato fino ad ora) ma non abbandonata a sè stessa. Ce l'ho davanti pure adesso mentre scrivo...
Vabbè volevo solo puntualizzare e sono andato un pochino fuori tema scusate... comunque stardom sì mi chiamo balabam. leggi bene il labiale... BA LA BAM...

Page generated in 0,11685 seconds with 13 queries