Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2006, 20:15   #11
Showy
Plancton

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
veramente quando ho messo i pesci i valori erano ok!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ti so dire ora quanto è perché mi reco in negozio a fare i test (costavano 20 euro, non 10, ma il discorso è che non sapevo usarli: ho pensato fosse meglio farli controllare a loro) e loro mi dicono semplicemente 'sono alti' 'sono bassi'...la prox volta (lunedì credo) glielo chiedo.
fanno quei test con la provetta e il liquido che fa colorare l'acqua: quando ho messo i pesci 10 gg fa non si è colorata per niente, stavolta invece è diventata rosata. parlo di uno dei 3 test che hanno fatto, mentre gli altri erano ok.
Comunque quando ho preso i 4 pesci mi hanno detto che si sarebbero alzati e che era normale questo picco, che accade in tutti gli acquari e ed effettivamente è accaduto. mi avevano detto di tornare appunto mercoledì per controllarli e che quasi di sicuro sarebbero stati alti, che è il normale 'picco' causato dal 'ciclo dell'azoto' che si innesca coi primi pesci (a causa delle feci, avevo capito, ma ora mi fate venire tutti i dubbi...). mi avevano detto anche che per questi primi gg era meglio cambiare 1 lt di acqua al giorno biocondizionandola per contenere la cosa e così ho fatto e mercoledì mi hanno detto per ora di continuare così.
cosa esattamente non va?
Showy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09370 seconds with 13 queries