Discussione: garanzia elos
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2006, 23:35   #15
Elos Italia
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Serbiu e Lollo,
tenete conto che, nel caso non ci sia il foglio di garanzia, fa comunque fede lo scontrino fiscale.
Per quanto riguarda la vendita on-line, ci abbiamo pensato più volte ma non abbiamo ancora trovato la soluzione definitiva che ci soddisfi.
E' altrettanto vero che riceviamo parecchie lamentele sui cattivo servizio offerto da alcuni punti vendita e, anche se in misura minore, riceviamo qualche lode per il comportamento di altri.
Per quanto riguarda la vendita di acquari costruiti in casa, ti assicuro che ho visto di peggio: acquari costruiti in casa, spacciati per acquari Elos!! Per questo, da alcuni anni, abbiamo deciso di marchiare tutta la produzione, sia di acquari come di filtri.

per quanto riguarda il bicchiere Jumbo, l'errore è purtroppo nostro. Abbiamo pubblicato un listino prezzi dove il bicchiere è stato erroneamente prezzato di più e il primo mese dalla sua introduzione non ce ne siamo accorti.
Può essere capitato che, per una svista, il tuo negoziante non abbia aggiornato il prezzo.

Ciao

Nicola

Page generated in 0,09820 seconds with 13 queries