Discussione: Referendum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2006, 09:53   #48
apollo01
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a apollo01

Annunci Mercatino: 0
Quote:
rasenti il ridicolo a dir poco.. invece di rispondere cambi discorso..bravo da applausi..io aspetto risposte..
Io sono on operatore turistico, tu sei di Messina, ho approfittato dell'occasione per fare il mio lavoro. Le faccine sono invece per stemperare 'acidità che hai accumulato negli ultimi messaggi. Volevo evitarti danni al fegato.

Quote:
per rispetto tuo non faccio passare per tue frasi e pensieri che tue non sono mai stati come fai tu con me invece..la mia memoria funziona abbastanza bene..
e quali sarebbero?? No perchè ho sempre sospettato di accusare delle perdite di memoria.

Quote:
aspetto ancora risposte riguardo le tue soluzioni proposte..se ne hai, altrimenti smettila di stressare su sta storia..
Guarda che io te l'ho detto prima: i tuoi messaggi sono troppo lunghi, si finisce col perdere il filo del discorso (anche perchè ti imbarchi in esempi sicuramente attinenti ma dispersivi). Fammi le domande è proverò a darti qualche risposta.

Page generated in 0,10339 seconds with 13 queries