Discussione: un informazione...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2006, 09:07   #4
lyla
Discus

Cittā: Milano
Acquariofilo: Dolce
Etā : 44
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a lyla

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pani
Quote:
ma il costo che tu riporti si riferisce alla sola vasca nuda immagino.... per il coperchio/illuminazione/mobile come farai?
il prezzo si riferisce alla sola preparazione delle lastre (tagliate a filo lucido)
poi per assemblarle ci penso io....
il coperchio sara' una lastra di bachelite o plexiglass (se lo facessi di vetro ce il rischio di romperlo o sticchiarlo con le varie aperture o chiusure)
per l'illuminazione devo solo comprare le cuffie per i neon,poi adattero' la centralina autocostruita del vecchio acquario con i ballast ricavati dai circuiti delle lampadine a basso consumo
per il mobile uso quello dell'attuale acquario che e' decisamente piu largo e lungo della vasca che ce sopra attualmente (sto appunto realizzando una vasca con le stesse dimensioni del piano d'appoggio del mobile...)
naturalmente filtro esterno con riscaldatore sul tubo
quindi ci vuole un bella abilitā nel fai-da-te....io purtroppo non sarei minimamente capace nč conosco qualcuno in grado di farlo....
per questo preferirei una vasca assemblata completamente da un artigiano,o a questo punto mi prendo una vasca commerciale che forse risparmio un pō di soldini che posso poi investire nei pesci....

Page generated in 0,08842 seconds with 13 queries