Discussione: Referendum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2006, 02:06   #7
Riccardo 26
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Riccardo 26

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da apollo01
Zefiro, ma se eravate voi a dire che al nord c'è la stessa mafia che al sud, che la diversa estrazione sociale non creava differenze comportamentali (quali l'omertà o la sudditanza al potere).
Questo non è vero. Tu ti riferisci sicuramente al topic sulla violenza ... e della denuncia ritirata.
Nessuno ha affermato quello che dici tu.
Però non capisco perchè dite queste cose. La mia famiglia paga tutte le tasse.
Se il panettiere paga a nero l'operaio, la colpa è sicuramente sua, ma anche degli organi preposti che dovrebbero controllarlo.
Al sud c'è solo un grandissimo problema, la criminalità. Sicuramente c'è ovunque, in qualsiasi parte del mondo, ma al sud il male è molto radicato.
Sarà anche la forte disoccupazione e credo che lo stato non voglia battere la criminalità perchè la usa come valvola di sfogo della disoccupazione. Se volessero, potrebbero arrestare tutte quelle merde, gente vigliacca che si nasconde dietro alle pistole.
L'omertà è diffusa perchè se parli o denunci, le f.d.o. non fanno il loro lavoro, non ci tutelano e il perchè noi lo sappiamo, ma in un forum pubblico non si può dire.
Io non ho paura delle f.d.o. perchè non ho nulla da nascondere, e non ho nulla contro di loro perchè quando ci sono mi sento tutelato. Che venissero con i carri armati, a me non danno fastidio.
Purtroppo a vedendo i telegiornali tutti si fanno l'idea che al sud c'è solo mafia, camorra, .... Allora io vedendo i telegiornali dovrei pensare che a firenze ci siano solo mostri, che nel nord ci siano solo mamme come quelle di cogne ....
Perchè generalizzare.
Riccardo 26 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12382 seconds with 13 queries