|
Originariamente inviata da apollo01
|
|
Quote:
|
e tu fai solo polemica sei un bugiardo!!! te l'ho spiegato più volte e continuo a farlo..mentre tu continui a dire il contrario..allora chi mente??!bugiardo!!
|
Questo post è dedicato al referendum eppure parliamo di queste cose. Vuoi che ti rinfreschi la memoria sulle digressioni del post in questione???? Bugiardo io però non te lo dico, per rispetto. Probabilmente dopo 1614 è normale DIMENTICARSI DI QUELLO CHE SI E' SCRITTO!!!! -04 -04 Voi avete negato la MAGGIORE PRESENZA di criminalità al sud. Che i delitti si commettono sia al sud che al nord, gli stupri pure e tutto in egual misura.
|
Quote:
|
Parlate poi come se le realtà del sud e quella del nord siano uguali quando lo sanno pure le pietre che sono ben diverse le cose..
criminalità organizzata, usura, racket, pizzo e disoccupazione oltre il 20%
|
E tutte ste cose que non fanno si che al sud ci sia più criminalità
|
Mi continuo a chiedere se questa mancanza di rispetto e di educazione portino a un che di costruttivo,nonostante gli sforzi di apollo e di flyer vedo comunque dell'aggressività dalla controparte,sia per la durata dei post ,sia per il tono .E non mi ci trovo.Non fa parte delle mie abitudini colloquiare così.