Discussione: FEMMINA IMBECILLE??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2006, 19:43   #1
maxstan
Guppy

Città: mola di bari
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
FEMMINA IMBECILLE??

DISASTRO!!!... Sono appena tornato da casa di un mio amico che ha anche lui un acquario... ebbene ho notato che ha una coppia di ramirezi anche lui! E per un po ho avuto un'invidia pazzesca visto che gli esemplari in suo possesso erano di gran lunga piu belli dei miei! -04 Ora l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è il comportamento della femmina... mi è sembrata un tantino imbecille .... nel senso che qualche giorno fa a detta sua (10) la femmina ha deposto e il maschio ha fecondato le uova... dopodiche hanno mangiato tutto. Ora il ventre della femmina è gonfissimo di uova e mentre il maschio quando lei si avvicina vibra tutto e spiega tutte le pinne lei come un'impedita continua a fare su e giu per il vetro della vasca cag... di striscio ...Inoltre il maschietto ha fatto nel suo acquario un sacco di buche poverino si è ritrovato persino qualche pianta galleggiare !!! E' normale un simile comportamento? La mia non lo ha mai fatto, ve lo chiedo in quanto se in un futuro mi dovesse capitare una femmina che fa su e giu' attaccata al vetro; so' che è sana ma, un tantino rintronata

Page generated in 0,17029 seconds with 15 queries