|
Quote:
|
e se aspettassi in questa condizione?
non metto altri animali, lo faccio stare così per un mese, due mesi, la maturazione avviene ugualmente, no?
per lo schiumatoio che faccio? ne ho visto uno interno a pietra porosa, che costa poco.
mi hanno anche messo il dubbio sull'alimentazione.
è successo ad un altra persona di avere problemi con il congelato. usando solo il granulare ha risolto. (in questo momento mi sembra la cosa più plausibile)
sono davvero in crisi!
|
sei partito con il piede nella fossa

!!!
guarda con il metodo naturale è meglio evitare pesci qualsiasi sia la dimensione della vasca se non hai grande esperienza e poi l'alimentazione è un problema (il congelato poi è davvero dura da usare senza accortezze )
ma se aspetti in queste condizioni non credo che migliori la situazione!!!
il consiglio munisciti di uno schiumatoio togli la sabbia cambia tutta l'acqua e riparti con la maturazione (due mesi di buio con lo schiumatoio acceso e fai svuotare per bene le rocce che saranno piene di residui) quelli a porosa non sono il massimo e devi fare manutenzione alla pietra ogni 15 girni altrimenti non va più.
altrimenti rinuncia ai pesci, orinetanti su gamberetti ma devi rifar partire il tutto e non inserire assolutamente biologici!!!
ciao e senti altri pareri