|
Originariamente inviata da zefiro
|
Desy mi pieghi dove sta la penalizzazione di cui parli in fatto di tasse al nord rispetto al sud e perchè il sud non è penalizzato?
E mi spieghi perchè un abitante del sud è avvantagiato rispetto ad un abitante del nord che fa lo stesso lavoro e percepisce lo stesso stipendio?
Dato che ci siamo ci ridareste voi del nord i soldi che avete tolto al sud dopo l'unificazione d'italia e che hanno rimpinguato le casse piemontesi?!..magari con gli interessi.. 
e dato che volete l'autonomia anche i soldi per la costituzione di tutte quelle strade autostrade ferrovie treni ad alta velocità linee adsl infrastrutture e strutture sanitarie di livello che voi avete e che noi non abbiamo..che abbiamo però pagato anche noi con le nostre tasse..
|
Per tornare sul discorso ,parli dei Savoia ?Ti ricordo che il regime sabaudo c'è stato quando ne' io ne' te eravamo ancora nati,e neppure le nostre madri esistevano ancora,nel frattempo al mezzogiorno sono stati dati vagoni di soldi che probabilmente al sud non sono neppure arrivati!