Discussione: Referendum
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2006, 15:33   #11
Desy
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Desy

Annunci Mercatino: 0
Zefiro,perchè vivi una discussione tranquilla come un affronto alla tua augusta persona?Qui stavamo facendo un discorso globale,forse non sei mai venuto a Torino,ma io ho molti parenti in sicilia e conosco il sistema di vita che c'è a Catania.L'autostrada dei fiori è monocorsia pericolosa da morire (Infatti sono morte un sacco di persone nel tratto di Mondovì)ed è costosissima.Le olimpiadi invernali sono state un occasione per mangiare e dividere cifre da capogiro,e i torinesi stanno ancora aspettando l'agognata metropolitana che fino ad ora ha coperto un tre chilometrini miseri ,di tragitto.Dopo 6 anni di lavori hanno realizzato una cosa che non serve a nessuno capisci?Come l'inutile ponte sullo stretto,in compenso a Torino abbiamo i prezzi più cari d'Italia e la maggiore disoccupazione,e non intendo lavoro nero,intendo padri di famiglia (che conosco )sfrattati per non poter pagare l'affitto di casa.Questa è la situazione qui.

Page generated in 0,11225 seconds with 13 queries